Coperture Civili ed Industriali


« HOME

Negli ultimi anni le coperture civili e industriali per l'edilizia hanno conosciuto un notevole sviluppo tecnologico. Sono, infatti, stati introdotti sul mercato nuovi materiali, nuove tecniche di lavorazione e nuove tecnologie nell'installazione dei tetti sono, infatti, stati introdotti sul mercato. Questi cambiamenti hanno indotto la maggior parte degli addetti ai lavori a frequentare corsi di aggiornamento e di specializzazione.

Il suo personale segue rigorosi e costanti corsi d'aggiornamento, tesi a formare degli addetti capaci di realizzare coperture coibentate per il settore civile e industriale di prima qualità e in totale sicurezza. L'azienda Perini Ivo ha saputo conciliare tradizione, professionalità e nuove tecnologie nel settore delle coperture civili e industriali.

La pluriennale esperienza nel settore dei tetti e delle coperture per edilizia ha costituito uno stimolo per incrementare sempre più la professionalità dell’azienda.

qualità dei materiali impiegati


professionalità con cui porta a termine ogni intervento di copertura


opere di lattoneria su misura (forlì-cesena, ravenna, bologna, rimini)

L'azienda, giovane e dinamica, opera a Forlì-Cesena, Imola, tutta la provincia di Ravenna e in parte Rimini; e ha il grande merito di eseguire i lavori di copertura civile e industriale rispettando le normative vigenti e garantendo la massima velocità e affidabilità.

La competenza acquisita, la cura dei dettagli, la posa di lattonerie prodotte su misura nel nostro stabilimento e l'esecuzione di opere solo con nostri dipendenti, permettono all'azienda di offrire un servizio di elevata qualità e all'altezza delle aspettative dei propri clienti.

Richiedi Informazioni & Preventivi

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo tecnico@periniivo.com