Centro Stoccaggio Rifiuti Pericolosi e non


« HOME

La Ditta Perini Ivo è una ditta autorizzata e dotata di un centro stoccaggio rifiuti pericolosi e non, centro provvisorio di stoccaggio per rifiuti speciali, da avviare sia al recupero che allo smaltimento.

Nel suo impianto di stoccaggio sono trattati, nel pieno rispetto delle norme che regolamentano il settore, rifiuti e materiali di varia tipologia in particolare:


 

cemento amianto


isolanti pericolosi


isolanti non pericolosi


rifiuti misti da cantiere



L'attività di stoccaggio provvisorio conto terzi, si rivolge sia alle piccole che alle grandi imprese ed ha l’obiettivo di raggruppare categorie similari di rifiuti, al fine di provvedere al loro recupero o smaltimento presso centri autorizzati, in maniera veloce, precisa ed efficiente.

Esperienza, competenza e attrezzature all’avanguardia consentono alla ditta di fornire una risposta completa e professionale ai problemi connessi con la corretta gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, il tutto nel rispetto della normativa vigente.

Richiedi Informazioni & Preventivi

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo tecnico@periniivo.com