Azienda

« HOME

L’azienda Perini Ivo opera da 40 ANNI nel settore delle coperture civili e industriali, eseguendole con propri dipendenti e curando ogni componente dell'opera, fino al più piccolo dettaglio.

L'azienda è a conduzione famigliare e nonostante le contenute dimensioni, è completamente autonoma nella gestione di ogni aspetto del lavoro, dalla progettazione alla sicurezza del cantiere, dalla fornitura e posa del manto di copertura con diversi materiali (pannelli sandwich, lamiere, coverib ecc..) alla produzione di lattonerie piegate su misura dall'esecuzione di opere di sicurezza come ponteggi - parapetti - reti al montaggio di linee vita, fino allo smaltimento di rifiuti.

Grazie alla nostra dinamicità, competenza e autonomia possiamo gestire da soli la commessa come unica impresa presente nel cantiere, risparmiando al cliente l'onere per la figura del coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera.

Serietà, affidabilità e cura del dettaglio fanno di noi un'azienda di riferimento nel settore

OPERA DAL 1975 PROGETTANDO E REALIZZANDO COPERTURE CIVILI E INDUSTRIALI

Grazie all’impiego di materiali tecnologicamente avanzati e al costante aggiornamento delle tecniche di lavorazione, l’azienda assicura risultati qualitativamente elevati.

I Nostri Macchinari

Perini Ivo macchinari
Perini Ivo macchinari
Perini Ivo macchinari
Perini Ivo macchinari
Perini Ivo macchinari
Perini Ivo macchinari

Il mezzo giusto per ogni esigenza

La ditta opera con attrezzatura e materiali tecnologicamente avanzati introvabili in qualsiasi altra azienda della zona, per garantire un risultato ottimale. Il nostro personale è tecnicamente preparato e costantemente aggiornato sulle tecniche e le metodologie di lavoro.

Il nostro parco mezzi dispone di:

Gru su autocarro

Gru su autocarro per il sollevamento di materiali di diverse altezze, fino a 50 metri. Diverse le tipologie e le misure disponibili, adatte ad ogni tipo di intervento.


Piattaforme Aree

Piattaforme aeree per la rimozione del cemento amianto.

Le diverse misure disponibili consentono di intervenire in tutta sicurezza anche su strutture metalliche, prive di solaio o con eternit a vista.

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo tecnico@periniivo.com